CONTATTI
MENU
Via Alessandro Manzoni, 216 41056 Savignano sul Panaro (MO)
Email : info@studentevincente.com
Tel : 339 28 22 359
Copyright 2019 © STUDENTE VINCENTE
All Right Reserved.
Ultimo aggiornamento 02 marzo 2021
PALESTRA
DEI TALENTI
Naturale, veloce e tuo per sempre!
LA PALESTRA DEI TALENTI
L’INTELLIGENZA METTE LE ALI, ESPRESSO LINGUE
La memoria è una delle più importanti facoltà mentali dell’essere umano. Senza di essa non potremmo recuperare le esperienze e sviluppare qualsiasi livello di comunicazione. Spesso però ci fermiamo dinanzi alle nostre convinzioni, in particolare, su cosa non siamo in grado di fare con la nostra mente e con la nostra memoria. Ci dimentichiamo in questo modo del nostro enorme potenziale.
Frequentare il corso “L’intelligenza mette le ali, Espresso lingue” ti permetterà di imparare le tecniche mnemoniche più innovative, di rafforzare il tuo sistema di studio, di pianificare i tuoi obiettivi, di gestire al meglio il tempo e, piatto forte del corso, imparerai a darti il permesso di imparare.
“L’intelligenza mette le ali, Espresso lingue” è un corso pratico che ti metterà nella tua miglior condizione per potenziare le tue facoltà, rendendoti in questo modo più agevole il raggiungimento degli obiettivi e del benessere.
STRUMENTI E TECNICHE PER MIGLIORARE
TECNICHE PER GESTIRE AL MEGLIO: Ansia e paure - Amnesie e vuoti di memoria - Convinzioni limitanti sull’apprendimento - Abitudini dannose - Stress.
TECNICHE PER SVILUPPARE: La creatività - L’immaginazione - La memorizzazione - Il sistema di studio - I tempi di studio e di apprendimento - Apprendimento delle lingue straniere - La parola chiave - L’uso e la realizzazione delle mappe: cognitive, mentali, rappresentazionali - La gestione del tempo - La pianificazione.
INFO
Il corso ha la durata di 3 giornate: 2 di corso (10/13 - 14/17) e 1 di follow-up (10/13). Per frequentare il corso non sono necessarie conoscenze Pregresse. Il corso è rivolto ad allievi dai 17 anni in su.
NEWSLETTER
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato su tutte le novità di Studente Vincente