01log
qwe

​CONTATTI

MENU

Via Alessandro Manzoni, 216 41056 Savignano sul Panaro (MO)

Email : info@studentevincente.com

Tel : 339 28 22 359

Copyright 2019 © STUDENTE VINCENTE

All Right Reserved.

Ultimo aggiornamento 03 dicembre 2020

Sei Forte papà!!!

2019-04-19 10:20

Fabio Preti

Formazione, autostima, genitori, educazione, figli, istruzione, relazione, paternità,

Sei Forte papà!!!

Trascorri cinque giornate indimenticabili con tuo figlio!

news60-1581081228.png

Un seminario residenziale esclusivamente per papà e figli.
Un’occasione per vivere con tuo figlio l’esperienza che rimarrà per sempre nel suo e nel tuo cuore.
Un’esperienza unica, una "vacanza" esclusiva, in una località magica, immersa nella natura, dove padre e figlio divertendosi, troveranno il tempo e lo spazio per vivere il loro rapporto senza lo stress della routine quotidiana.
L’occasione per ogni papà di incontrare il proprio figlio e di recuperare il proprio bambino interiore. Per il figlio o la figlia la possibilità di scoprire l’unicità e la forza del proprio padre."Sei forte papà!", è l’esperienza laboratoriale per padri, che consente loro di spostare l’attenzione sulla relazione educativa efficace, con l’obiettivo di essere padri/genitori consapevoli del proprio ruolo ma soprattutto efficaci.
Per i figli sarà l’occasione per ri-scoprire il proprio padre, di trovare nella relazione nuovi punti di riferimento nella crescita, per imparare ad imparare e per comprendere l’efficacia delle regole, ma anche per prende sempre maggiore consapevolezza della realtà in cui vivono, dei rischi e dei pericoli che possono incontrare nella quotidianità e di come grazie agli insegnamenti dei genitori trovare il modo per superarli.
Questa è la storia del progetto: "Sei forte papà!" La "vacanza" che ti offre l’occasione per stare con tuo figlio e rafforzare la relazione". Proponendola confidiamo di soddisfare un bisogno e realizzare un sogno.
A condurlo saremo Fabio Preti & Gino Sciortino Educatori e Counselor di grande e consolidata esperienza.
L’ESPERIENZASi tratta di cinque giorni da vivere e condividere con tuo figlio, cinque giorni immerso nella natura, in compagnia di altri papà e figli, nel Parco Regionale dei Laghi di Suviana e Brasimone, in provincia di Bologna.
Durante il soggiorno proverai emozioni uniche, ti cimenterai in prove che ti permetteranno di vincere le paure, liberarti della rabbia, dai rancori, imparerai come respirare per rilassarti e scaricare le tensioni.Farai percorsi nella natura per prendere contatto con la tua energia e le tue risorse. Incontrerai l’acqua nel rilassamento, sperimenterai il volo del drago, imparerai a meditare attivamente.
Condividerai con i compagni di viaggio, le emozioni, i sogni, i progetti, rafforzerai il rapporto con tuo figlio. Imparerai ad ascoltarti e ad ascoltare, scoprirai come rafforzare la tua autorevolezza e ti riappropriarti del tuo autentico ruolo educativo. 
In questo modo tuo figlio o figlia comprenderà quanto siano importanti e rassicuranti le tue regole.Mangerai cibo sano, a chilometro zero, prodotto e coltivato nell’Appennino Tosco Emiliano. 
Sarai ospite dell’Hotel due Laghi, dove Cristina e Maurizio, si prenderanno cura di te e di tutto il gruppo.
Vuoi sapere di più su cosa farete praticamente? Eccoti accontentato:
• percorsi nella natura,• esercizi in palestra e all’aria aperta,• prove che richiederanno tutto il vostro "coraggio" (es. "Il bosco di notte", "l’incontro con Morgana", "le stelle la mia coperta"),• parteciperete ai falò di notte, durante i quali avrete la possibilità di confrontarvi con personaggi illustri (es. "Geppetto", "Dracula", "La Bella Addormentata", "Pinocchio"),• farete rilassamento in acqua, nel bosco e di notte sotto le stelle,• affronterete in coppia prove di abilità in cucina, nella comunicazione, nella danza, nella recitazione,• imparerete come si impara in modo naturale, senza fatica,• imparerete a respirare, a gestire la rabbia e la paura, a meditare attivamente.
Per ora non ti diciamo altro, se ti sveliamo e ti raccontiamo nei dettagli tutto quello che farete, ti crei delle aspettative che sono controproducenti e rischiano di deviare la tua attenzione da quello che è più importante per te ora: "Vivere l’occasione per incontrare e ritrovare tuo figlio o figlia!
DAL 12 AL 16 GIUGNO 2019 edizione ADAL 04 AL 08 SETTEMBRE 2019 edizione B
CONTATTI:Gino Sciortino: E-mail: ginosciortino7@yahoo.it Website: www.respirandovivo.comhttps://www.facebook.com/casadelrespiro/ 
Fabio Preti:E-mail: info@fabiopreti.comWebsite: www.studentevincente.com
SEGRETERIA DAL LUNEDÌ AL VENERDÌDALLE 15 ALLE 18 CELL. 388 975 93 46

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder